Orpelli rosa
Una donna è un emblema che rugge nel cuore,non una dama che vaga in un castello, non un orpello ma un dono di sobrietà. In lei ogni età ha la sua beltà e non merita la tua infedeltà.
Le offese sono ferite, rimangono scintille sempre ardite , ogni parola non è una vana illusione né una supposizione, è un livido invisibile che dura per sempre e crea scompiglio nella mente;
è scossone, è violenza che non traspare all’apparenza, tu piccolo uomo ! canta per amore e non per rabbia, stai attento! la violenza graffia.
Il tuo brontolio non è un luccichio di stelle nella notte oscura, ma soltanto un profondo sentimento di paura. Il desiderio di fuggire prende il sopravvento ma a lei non pare mai il momento.
Ricorda, la vita è una sfida ,vivila con amore e sfiorala soltanto con un fiore e mai con le dita !
22/11/2021
Marilù Murra

Sinossi
Una donna è un dono e l’uomo dovrebbe essere fiero della sua presenza Angelica. Le parole, le offese, i tradimenti sono scossoni e sono lividi che non che non possono essere curati da nessun medicamento, l’unico balsamo dell’anima è l’amore. Un amore , vero non quello malato , fatto di finzioni: la convivenza è un connubio d’amore e dolore condiviso, che deve vincere sulla rabbia, sull’ira per una sfida che si chiama vita.
